LAMATURA PARQUET COMO LECCO E PROVINCIA.

lavorazione che Cambiare colore parquet ridona splendore al vostro pavimento,lamatura parquet como lecco e provinica 

Abitate a Como o Lecco e state cercando un servizio di lamatura parquet? voleti Cambiare colore pavimento in legno e lucidare il parquet Levigatura parquet Como, Lecco e provincia

Grazie a un’esperienza di oltre trent’anni sui trattamenti del parquet siamo riusciti a mettere a punto il servizio,Levigatura o lamatura parquet Como, Lecco, che risponde perfettamente alle esigenze della clientela.
Parquet e Marmo Milano è un’azienda che dal 1999 tratta ogni tipo di pavimenti e in particolare il parquet, per ripristinarne le caratteristiche iniziali di bellezza e lucentezza.

La levigatura è un servizio di manutenzione straordinaria del parquet che viene effettuata:
dopo un certo numero di anni o a seguito di eventi che abbiano danneggiato la superficie del parquet in modo evidente.
Levigatura parquet Como,Lecco Grazie al trattamento di lamatura si possono eliminare completamente graffi, macchie e qualsiasi altro segno di usura.
L’intervento consiste sostanzialmente in due fasi:
La levigatura (ovvero l’asportazione di pochi decimi di millimetro dello strato nobile del legno)
La realizzazione di un nuovo strato di finitura

Premesso che bisogna distinguere un parquet tradizionale da un parquet prefinito, perché:

il parquet tradizionale in massello ha una quantità di legno superiore e gli interventi di lamatura variano da 2 a 8.
Se disponete di un parquet prefinito gli interventi di lamatura che potrete eseguire variano da 2 a 4.
Affidarsi a Parquet e Marmo significa affidarsi a una ditta seria e competente in grado di realizzare il servizio lamatura parquet Como, Lecco al meglio con macchinari adeguati e con la destrezza e l’abilità che solo anni d’esperienza possono conferire.
Questo avviene attraverso levigatrici che asportano un minimo strato di legno nobile rimuovendo vecchi strati di vernice, graffi e parti usurate riportando il parquet allo stato grezzo.

Lamatura e levigatura superfici in legno

La lamatura del Vostro parquet sarà eseguita con carte diamantate allo Zirconio e non con comuni carte vetrate, persino i parquet più graffiati e rovinati torneranno nuovi.

Il pavimento in parquet sarà sottoposto ad un decapaggio con abrasivi a grana 24 che asporteranno i graffi più profondi, gli annerimenti ed i danni dell’acqua, successivamente sarà affinato a grane scalari 36, 60, 80, 100, retinato e verniciato con le migliori vernici presenti sul mercato a basso impianto ambientale. Un parquet rovinato può indurci alla voglia di cambiarlo solo perché non sappiamo che può tornare perfetto…
Non esistono regole certe su quando effettuare le levigature del parquet. Tutto dipende dall’usura e dalla manutenzione del vostro pavimento. A questo proposito, la ditta Parquet e Marmo Milano è disponibile ad effettuare una valutazione del vostro parquet rilasciandovi consigli utili e preziosi riguardanti la manutenzione.

Prezzi Levigatura Parquet Como , Lecco e Provincia

Quanto costa lamare un pavimento in parquet?

Il prezzo per rimettere a nuovo un pavimento in parquet è di circa € 18,00 al mq. Questo prezzo è riferibile ad almeno 50 metri di pavimentazione in ambienti open non arredati, cosa vuol dire? Vuol dire che se l’ambiente è arredato o molto frazionato il prezzo potrebbe essere più elevato.
Il prezzo della lamatura del parquet dipende molto dalla quantità di lavoro da fare,
se uno devo lamare una sola cameretta da 15 metri spenderà circa 300 euro,
se però ne deve lamare due spenderà 700 euro,
se ne deve lamare tre spenderà 900 euro,
tutto ciò perche più è elevata la quantità e più i tempi si ottimizzano, ad esempio se uno deve lamare 60 metri di pavimento in ambienti vuoti spenderà circa 1000 euro. La componente di costo della lamatura di un pavimento in parquet è data dalla mano d’opera e dai materiali,

I prezzi da noi indicati si riferiscono ad una lamatura tecnica effettuata con carte allo zirconio e non con delle comuni carte vetrate,con protocolli di lamatura scalari completi , con verniciatura finale con vetrificatori di altissima qualità.

I prezzi della lamatura di un parquet possono diminuire fino a € 14,00 mq in caso di grandi superfici, dove la lamatura e la resa metrica è agevolata da macchinari di grandi dimensioni. Ovviamente il metodo più semplice per calcolare il costo della lamatura del vostro parquet è darci un colpo di telefono al 3386414040 o richiedercelo per e mail ad [email protected]

GUARDATE IL NOSTRO VIDEO DI LEVIGATURA PARQUET COMO LECCO E PROVINCIA

Successivamente si procede alla finitura parquet Como e Lecco

Oltre al restauro, ed alla lamatura di qualsiasi parquet la nostra azienda esegue la verniciatura e la vetrificazione con vernici ad altissima resistenza nelle più svariate finiture. Opaco, Opaco Satinato,Semilucido, Lucido.(verniciatura, oleatura o ceratura) che garantisce impermeabilità e protezione nel tempo.

Non esistono regole certe su quando effettuare LAMATURA PARQUET . Tutto dipende dall’usura e dalla manutenzione del vostro pavimento. A questo proposito, la ditta Parquet e Marmo Milano è disponibile ad effettuare una valutazione del vostro parquet rilasciandovi consigli utili e preziosi riguardanti la manutenzione.

GUARDATE IL NOSTRO LAVORO LEVIGATURA PARQUET COMO LECCO E PROVINCIA